CLAMOROSO MILAN: CAMBIA TUTTO, PRESO ANCHE L'ATTACCANTE DEL...
Al Milan serve peso in attacco ed ecco il colpo finale del calciomercato

Harder, a differenza di Vlahovic, sarebbe un investimento a lungo termine, meno costoso nell'immediato ma con la promessa di un futuro luminoso. Solo qualora non si riuscisse a trovare un accordo per Harder, il Milan si getterebbe a capofitto sulla pista che porta a Vlahovic.
Non è la prima volta che il Milan cerca di imbastire uno scambio con la Juventus. Già tra luglio e agosto, la dirigenza rossonera aveva proposto diverse contropartite tecniche per arrivare ai bianconeri, ma le offerte che includevano giocatori come Thiaw, Bennacer e Tomori non avevano mai convinto il direttore sportivo juventino.
Questa volta, però, la situazione sembra diversa, con la Juventus che vede in Saelemaekers un profilo interessante e funzionale al proprio progetto tecnico. La sua versatilità, la sua esperienza in Serie A e la sua attitudine al sacrificio lo rendono una pedina di scambio preziosa e un rinforzo gradito a Tudor, rendendo l'operazione Vlahovic-Saelemaekers una possibilità concreta. La Juve, inoltre, potrebbe liberarsi di un ingaggio pesante e reinvestire il budget risparmiato per altri obiettivi di mercato Continua a leggere…