CLAMOROSO MILAN: CAMBIA TUTTO, PRESO ANCHE L'ATTACCANTE DEL...
Al Milan serve peso in attacco ed ecco il colpo finale del calciomercato
La sua fisicità, la sua esperienza e la sua capacità di inserirsi in area avversaria lo renderebbero un'arma in più per la mediana rossonera. La dirigenza non vuole lasciare nulla di intentato e sta esplorando ogni pista per rinforzare la rosa in ogni reparto, per consegnare al tecnico una squadra completa e competitiva. L'arrivo di Rabiot porterebbe esperienza e duttilità tattica in un reparto che, nonostante i recenti acquisti, ha mostrato ancora qualche fragilità.
In conclusione, questi ultimi giorni di mercato si preannunciano carichi di tensione e colpi di scena per il Milan. Tra la missione di Moncada in Spagna, il vertice a Casa Milan e le complesse trattative per Vlahovic e Harder, la dirigenza rossonera sta lavorando senza sosta per accontentare le richieste di Allegri e dare un segnale forte alla piazza.
Le decisioni prese in questa manciata di giorni determineranno il successo o il fallimento di un'intera stagione e influenzeranno la traiettoria del club per gli anni a venire Continua a leggere…