CLAMOROSO MILAN: È TUTTO VERO, IL MILAN HA PRESO ANCHE...
Altro colpo in entrata del Milan.
L'alternativa di lusso a Vlahovic è Rasmus Hojlund. L'attaccante danese, reduce da una stagione non esaltante al Manchester United, non sembra più rientrare nei piani del club inglese. Il Milan ha intravisto in questa situazione un'opportunità unica e sta lavorando per un'operazione che prevede un prestito oneroso da 6 milioni di euro con un'opzione di riscatto fissata a 45 milioni. Questa formula permetterebbe al Milan di valutare il giocatore con calma, senza un esborso immediato e troppo oneroso.
Nonostante il giocatore abbia espresso la volontà di restare in Premier League, la situazione potrebbe presto evolversi. Le difficoltà del Manchester United e la volontà del Milan di puntare su di lui potrebbero convincere Hojlund a cambiare idea e a sposare il progetto rossonero. L'attaccante danese, con la sua velocità e il suo potenziale, sarebbe un'arma in più per l'attacco di Allegri e si integrerebbe perfettamente nel gioco della squadra.
La vera sorpresa del mercato, però, è l'idea, definita "pazza" dalla Gazzetta dello Sport, di acquistare sia Vlahovic che Hojlund. Per realizzare questo scenario, il Milan porterebbe Vlahovic a titolo definitivo e Hojlund in prestito con opzione. Questa mossa, seppur difficile da concretizzare, creerebbe un attacco stellare e renderebbe il Milan una delle squadre più temibili d'Europa, con due punte di altissimo livello Continua a leggere…