VLAHOVIC - MILAN: CLAMOROSO, POCO FA È STATO DECISO CHE IL MILAN...
Massima attenzione a quello che si sta verificando in queste ultime ore, si riaccende clamorosamente la pista Vlahovic, ecco i dettagli.


Questa soluzione, per essere accettabile e vantaggiosa per il giocatore, prevederebbe probabilmente anche il versamento di una consistente buonuscita per il numero 9. Una compensazione economica per la rinuncia anticipata al suo lauto ingaggio futuro e ai restanti anni di contratto che lo legano ai bianconeri.
A quel punto, una volta che Vlahovic sarà completamente libero da qualsiasi vincolo contrattuale con la Juventus, diventando di fatto un parametro zero, il Milan potrebbe tentare l'affondo decisivo per assicurarsi le sue prestazioni.
Il direttore sportivo Igli Tare sarebbe in prima linea per condurre le negoziazioni, sfruttando al massimo la volontà del giocatore di lasciare Torino e, al contempo, le difficoltà intrinseche della Juventus nel piazzare un calciatore con un ingaggio così elevato sul mercato, soprattutto in assenza di grandi offerte provenienti da club esteri Continua a leggere…