VLAHOVIC - MILAN: CLAMOROSO, POCO FA È STATO DECISO CHE IL MILAN...

Massima attenzione a quello che si sta verificando in queste ultime ore, si riaccende clamorosamente la pista Vlahovic, ecco i dettagli.

16 luglio 2025 07:52
VLAHOVIC - MILAN: CLAMOROSO, POCO FA È STATO DECISO CHE IL MILAN... -
Condividi

Questa situazione di reciproca insofferenza e desiderio di separazione segna, di fatto, un'imminente e quasi certa aria di divorzio tra il giocatore e il club torinese. Un epilogo che appare sempre più scritto nelle dinamiche del calciomercato attuale.

Le Ipotesi sul Tavolo e il Cruciale Nodo Stipendio

Sul tavolo delle trattative, in vista di un potenziale addio di Dusan Vlahovic alla Juventus, che si preannuncia come uno degli intrighi più avvincenti dell'estate, ballano interessi economici non indifferenti e di notevole complessità.

Questi interessi coinvolgono non solo le cifre del trasferimento, ma anche le strategie finanziarie e le politiche di bilancio dei club, che devono considerare il Fair Play Finanziario e gli investimenti futuri.

La strada che appare maggiormente percorribile e che viene considerata la più probabile per sbloccare l'intera situazione è quella di una rescissione consensuale del contratto tra Dusan Vlahovic e la Juventus Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri