MILAN: FINALMENTE È FATTA, C'È LA FUMATA BIANCA, IL MILAN HA PRESO...
Clamoroso colpo in entrata per il Milan
Uno scambio del genere, se si concretizzasse, sarebbe un affare "win-win" per entrambi i club, un'opportunità unica per risolvere contemporaneamente due questioni importanti e urgenti per le rispettive squadre, senza dover ricorrere a esborsi economici eccessivi in un mercato già complesso e oneroso. Questo minimizzerebbe i rischi finanziari.
La questione principale, come sempre in queste grandi operazioni di mercato che coinvolgono giocatori di alto profilo, è far quadrare i conti economici.
Le valutazioni dei due cartellini dovranno combaciare o essere avvicinate tramite un conguaglio monetario equo e ragionevole, e bisognerà trovare l'intesa sull'ingaggio dell'ex Fiorentina, un punto spesso delicato, per il quale sembra già pronta e riservata la maglia numero 9 del Milan, pronta per essere stampata con il suo nome.
L'ottimismo filtra anche su questo fronte, suggerendo che le parti siano determinate a trovare una soluzione che soddisfi tutti gli attori coinvolti nella trattativa, dal club ai giocatori stessi, fino agli agenti Continua a leggere…