MILAN: FINALMENTE È FATTA, C'È LA FUMATA BIANCA, IL MILAN HA PRESO...
Clamoroso colpo in entrata per il Milan
Per la corsia di destra, ovvero il ruolo di terzino o esterno a tutta fascia, Guela Doué resta il primo nome sulla lista dei desideri del Milan.
Nonostante le difficoltà economiche iniziali legate al suo valore di mercato elevato, il club rossonero è intenzionato a migliorare la propria offerta per avvicinarsi alle richieste dello Strasburgo e chiudere l'affare.
E, soprattutto, il Milan sta cercando con grande impegno di ricucire i rapporti che si sono un po' raffreddati con il Chelsea, che è la proprietà dello Strasburgo, società in cui milita Doué. Una relazione positiva tra i club può facilitare notevolmente le trattative.
I rapporti tra i due club si sono raffreddati in seguito alla situazione che ha coinvolto Maignan in passato, ma il Milan è al lavoro per superare queste frizioni diplomatiche e ristabilire un canale di comunicazione aperto.
La diplomazia è fondamentale in questi casi per sbloccare trattative complesse e per costruire relazioni solide e durature tra le società, aspetto spesso sottovalutato ma di vitale importanza nel calcio moderno Continua a leggere…