IL MILAN SI TRASFORMA: ADDIO THEO, AL SUO POSTO ARRIVA IL TERZINO DEL...
Il panorama calcistico milanese è in fermento, scosso da una serie di movimenti che preannunciano una vera e propria rivoluzione in casa Milan.

Nel pomeriggio di ieri si è tenuta una nuova riunione cruciale a Casa Milan, in cui sono stati discussi vari argomenti di mercato e di pianificazione sportiva. Nei colloqui intercorsi tra Tare, Furlani e Allegri, l'arrivo del giovane talento spagnolo è stato uno dei punti focali, a dimostrazione dell'importanza che la dirigenza attribuisce a questo rinforzo per la fascia destra.
Si sta lavorando intensamente per il terzino spagnolo, pronto a vivere la sua prima esperienza nel campionato italiano. Marc Pubill, classe 2003, dal fisico possente e con delle qualità importanti, ha convinto il tecnico livornese, che lo vede come un tassello fondamentale per la sua squadra.
A Tare spetta il compito di finalizzare l'affare e portare a Milanello Marc Pubill dell'Almeria. Il club spagnolo ha fissato il prezzo del cartellino a 15 milioni di euro, una cifra relativamente bassa considerando i margini di crescita del ragazzo, che ha appena 22 anni Continua a leggere…