IL MILAN SI TRASFORMA: ADDIO THEO, AL SUO POSTO ARRIVA IL TERZINO DEL...
Il panorama calcistico milanese è in fermento, scosso da una serie di movimenti che preannunciano una vera e propria rivoluzione in casa Milan.

Il destino di Marc Pubill sembra intrecciarsi da tempo con l'Italia. In passato, infatti, il giovane terzino era stato seguito molto da vicino dall'Atalanta e dalla Roma, con i bergamaschi che erano stati ad un passo dal concludere l'affare.
All'epoca, però, il trasferimento saltò a causa di un problema al ginocchio riscontrato durante le visite mediche, una battuta d'arresto che ne aveva frenato la carriera. Oggi, fortunatamente, i guai fisici sono alle spalle, e il Milan di Tare si è fiondato sul classe 2003, pronto a cogliere l'occasione per portare a casa un giocatore che ha tutte le carte in regola per fare bene in rossonero.
Come riportato da calciomercato.com, la dirigenza milanista è in contatto con gli agenti dello spagnolo da ben due settimane, lavorando per trovare l'intesa economica necessaria per il suo arrivo. L'acquisto di Pubill ha ricevuto il via libera anche da Massimiliano Allegri, che ha già approvato l'operazione, riconoscendo nel giovane terzino le qualità necessarie per il suo sistema di gioco Continua a leggere…