CLAMOROSO: IL SOGNO DIVENTA REALTA', E' UFFICIALE IL MILAN HA PRESO...
Clamorose novità in casa Milan

Avere il gruppo al completo fin dall'inizio del ritiro è fondamentale per il lavoro tattico e la preparazione fisica. La gestione della rosa è un aspetto cruciale per Allegri, che predilige gruppi non eccessivamente numerosi ma di alta qualità. Questo permette di lavorare in maniera più specifica sui singoli e di costruire un'identità di squadra forte.
Le prossime settimane saranno decisive per definire l'assetto definitivo del Milan in vista della nuova stagione. Si attendono ulteriori sviluppi.
Diverse situazioni sul mercato sembrano essere in stallo, come quella relativa ai terzini e la "telenovela" Jashari. La trattativa con il Club Brugge per il centrocampista svizzero è momentaneamente congelata, dato che il club belga fa muro nonostante la chiara volontà del calciatore di vestire la maglia rossonera.
Proprio a proposito di quest'ultima trattativa, Tare sta lavorando anche su altri profili e tra questi il nome di Javi Guerra è sempre attuale. Il centrocampista spagnolo, classe 2003, milita nel Valencia ed è reduce da una stagione con 36 presenze, 3 gol e 3 assist.
Data la sua altezza (1,87 cm), è un giocatore particolarmente fisico e bravo in entrambe le fasi, dotato di buona visione di gioco e capacità di attaccare gli spazi, ma anche di discreta abilità nel recuperare il pallone. La sua valutazione è intorno ai 25 milioni, secondo Transfermarkt. Ma attenzione, i prossimi giorni saranno decisivi Continua a leggere…