CLAMOROSO: IL SOGNO DIVENTA REALTA', E' UFFICIALE IL MILAN HA PRESO...
Clamorose novità in casa Milan

Le cessioni sono importanti non solo per l'aspetto economico, ma anche per liberare slot in rosa e ridurre il numero di giocatori. Questo permette una gestione più snella del gruppo e una maggiore coesione, elementi fondamentali per il successo di una squadra che punta in alto.
Il mercato in uscita del Milan non si è concluso con le partenze di Tijjani Reijnders e Theo Hernandez. Anzi, nei prossimi giorni l'attenzione si concentrerà su profili considerati "secondari" all'interno della rosa. Questo perché, con un calendario meno fitto (solo il campionato sarà numericamente rilevante per numero di partite), l'ideale per Max Allegri è avere una rosa di massimo 25 giocatori, inclusi 3 portieri.
In pratica, si punta a 22 giocatori di movimento, con un titolare e una riserva per ruolo. Ecco perché, dopo l'olandese e il francese, ci si prepara a nuove uscite. A una decina di giorni dall'inizio del raduno a Milanello, il Milan sta proseguendo le proprie trattative per completare la rosa e consegnarla il prima possibile ad Allegri. Non è finita qui, infatti pare proprio che Continua a leggere…