MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE...

Il Milan si muove con decisione sul mercato estivo, puntando forte sulla Premier League per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.

A cura di Milanrossoneri
12 giugno 2025 13:00
MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE... -
Condividi

Un esempio lampante è la cessione di Tijjani Reijnders, che è già partito alla volta del Manchester City. La proposta giunta dall'Inghilterra è stata considerata irrinunciabile sia dal giocatore che dal club di Via Aldo Rossi, che ha incassato una cifra considerevole.

Ma non solo Reijnders. Potrebbero andarsene a breve anche pilastri della squadra come Mike Maignan e Theo Hernandez, per i quali il rinnovo contrattuale si è fatto tremendamente in salita. La dirigenza sta lavorando intensamente per trovare soluzioni, ma la situazione è complessa e le richieste dei giocatori sono elevate.

Discorso diverso per Rafael Leao. L'attaccante portoghese ha più chance di restare, con Massimiliano Allegri che lo vorrebbe trattenere ad ogni costo, considerandolo un elemento insostituibile per il suo scacchiere tattico. Tuttavia, nel caso in cui dovesse arrivare un'altra offerta irrinunciabile – non meno di 90 milioni di euro –, la società ci penserebbe seriamente, valutando il rapporto costi-benefici in un'ottica di sostenibilità finanziaria Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri