MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE...

Il Milan si muove con decisione sul mercato estivo, puntando forte sulla Premier League per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.

A cura di Milanrossoneri
12 giugno 2025 13:00
MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE... -
Condividi

L'eventuale arrivo di uno o più nuovi difensori centrali permetterebbe al Milan di operare delle cessioni in uscita. In particolare, si valuta la possibilità di cedere almeno uno tra Malick Thiaw e Fikayo Tomori, entrambi sempre più fuori dal progetto rossonero e con un minutaggio limitato nella scorsa stagione. La dirigenza valuta attentamente le loro posizioni in vista della prossima stagione, cercando le soluzioni più vantaggiose per tutti.

Il Milan, dunque, insegue obiettivi di mercato piuttosto ambiziosi, ma deve fare i conti anche con alcune "beffe" impreviste. Dalla Juventus, infatti, arriva una doccia fredda: un affare da ben 30 milioni di euro che sembra sfumare proprio sotto il naso dei rossoneri, lasciando un po' di amaro in bocca ai tifosi e alla dirigenza.

L'attività di mercato attorno al Milan, in questi giorni di inizio estate, è a dir poco frenetica e si svolge su più livelli. C'è tantissimo da fare per predisporre al meglio la squadra del prossimo anno, soprattutto considerando il fatto che diversi big potrebbero lasciare la squadra a breve, rendendo necessarie sostituzioni all'altezza Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri