MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE...
Il Milan si muove con decisione sul mercato estivo, puntando forte sulla Premier League per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.

Il pensiero di Rabiot in rossonero rimane una concreta possibilità per Allegri e per la dirigenza. Allegri attende con fiducia gli sviluppi e Tare aspetta il momento giusto per avviare i contatti ufficiali per l'operazione del ritorno di Rabiot in Italia. La pazienza e la strategia saranno fondamentali per intavolare una trattativa che si preannuncia complessa ma affascinante e potenzialmente decisiva per il centrocampo rossonero.
Il Milan, dunque, è in piena ebollizione sul mercato estivo, con diverse trattative aperte e obiettivi ambiziosi in ogni reparto. La dirigenza rossonera sta lavorando su più fronti per regalare a Massimiliano Allegri una squadra competitiva e in grado di lottare per i massimi traguardi, sia a livello nazionale che, in futuro, internazionale.
Le voci di mercato si susseguono a ritmo incalzante, e ogni giorno può portare nuove sorprese e colpi di scena. I tifosi milanisti sono in spasmodica attesa di capire quali saranno i prossimi colpi del club, sognando una rosa che possa tornare ai fasti di un tempo e che possa regalare nuove e indimenticabili emozioni Continua a leggere…