MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE...

Il Milan si muove con decisione sul mercato estivo, puntando forte sulla Premier League per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.

A cura di Milanrossoneri
12 giugno 2025 13:00
MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE... -
Condividi

Il pensiero di Rabiot in rossonero rimane una concreta possibilità per Allegri e per la dirigenza. Allegri attende con fiducia gli sviluppi e Tare aspetta il momento giusto per avviare i contatti ufficiali per l'operazione del ritorno di Rabiot in Italia. La pazienza e la strategia saranno fondamentali per intavolare una trattativa che si preannuncia complessa ma affascinante e potenzialmente decisiva per il centrocampo rossonero.

Il Milan, dunque, è in piena ebollizione sul mercato estivo, con diverse trattative aperte e obiettivi ambiziosi in ogni reparto. La dirigenza rossonera sta lavorando su più fronti per regalare a Massimiliano Allegri una squadra competitiva e in grado di lottare per i massimi traguardi, sia a livello nazionale che, in futuro, internazionale.

Le voci di mercato si susseguono a ritmo incalzante, e ogni giorno può portare nuove sorprese e colpi di scena. I tifosi milanisti sono in spasmodica attesa di capire quali saranno i prossimi colpi del club, sognando una rosa che possa tornare ai fasti di un tempo e che possa regalare nuove e indimenticabili emozioni Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri