MILAN: ARRIVA IL COLPO SEMPRE SOGNATO, E' FATTA, AL MILAN ARRIVA...
Il Milan fa sul serio, pianificato un colpo da maestro, il Milan adesso fa paura, ecco i dettagli.

La situazione dei rientranti dai prestiti, come Zeroli e Adli, così come quella di Bennacer (per cui l'OM è scettico per lo stipendio), evidenzia una necessità di sfoltimento. Questi giocatori, seppur con un loro valore, non sembrano rientrare nei piani immediati per la prossima stagione. La loro cessione, anche temporanea, permetterà al Milan di alleggerire il monte ingaggi e di liberare slot in rosa.
Per Tommaso Pobega, il nodo del riscatto con il Bologna a 12 milioni di euro è una complicazione. Se il Bologna non accetterà quella cifra, il Milan si ritroverà un altro centrocampista da gestire. Anche lui, con ogni probabilità, sarà destinato a una nuova esperienza lontano da San Siro, per trovare continuità e non rimanere ai margini del progetto di Allegri, che cerca profili specifici.
Le incertezze su Loftus-Cheek e Musah, nonostante l'impegno profuso, riflettono una chiara volontà di Allegri di affidarsi a giocatori che rispondano perfettamente alle sue richieste tattiche. Se l'allenatore non dovesse ritenerli funzionali al suo schema, anche le loro partenze sarebbero inevitabili. Questo libererebbe ulteriori risorse economiche e slot per gli innesti desiderati. La dirigenza valuterà attentamente le loro situazioni Continua a leggere…