MILAN: ACCORDO A UN PASSO, IL DIAVOLO HA PRESO IL CENTROCAMPISTA DEL...
L'affare è in dirittura d'arrivo, ma non è finita qui, c'è ancora l'incognita Leao, attenzione anche a Leoni, vediamo tutto, ecco i dettagli

Il centrocampista classe 2003 sarebbe stato etichettato dalla dirigenza del Milan come il sostituto ideale di Tijjani Reijdners, il cui addio lascerebbe un vuoto importante a centrocampo. Il Milan avrebbe deciso di puntare forte su Javi Guerra proprio per le sue indiscusse qualità, sia tecniche che fisiche, che lo rendono un profilo completo e versatile.
Il promettente centrocampista spagnolo è alto 1,87 m, una statura che gli conferisce una notevole fisicità in mezzo al campo. Ma spicca maggiormente per la sua qualità e visione di gioco, elementi che lo rendono capace di dettare i ritmi e di essere incisivo in fase di costruzione. Il calciatore spagnolo ha chiuso la precedente stagione al Valencia con 36 presenze, 3 gol e 3 assist.
Questi movimenti di mercato sottolineano la chiara strategia del Milan: investire su giovani talenti con ampi margini di miglioramento, capaci di assicurare un futuro solido e competitivo al club, bilanciando esperienza e freschezza.