MILAN: ACCORDO A UN PASSO, IL DIAVOLO HA PRESO IL CENTROCAMPISTA DEL...

L'affare è in dirittura d'arrivo, ma non è finita qui, c'è ancora l'incognita Leao, attenzione anche a Leoni, vediamo tutto, ecco i dettagli

A cura di Milanrossoneri
22 giugno 2025 06:16
MILAN: ACCORDO A UN PASSO, IL DIAVOLO HA PRESO IL CENTROCAMPISTA DEL... -
Condividi

Non solo Mouzakitis: il Milan ha il mirino puntato anche in Spagna. Questa attività su più fronti dimostra una chiara intenzione del Milan di investire su giovani prospetti di talento, sia in Italia che all'estero, per costruire il futuro della squadra. L'occhio della dirigenza rossonera è attento a tutte le opportunità che il mercato globale offre.

Il Milan si sta muovendo attivamente anche su una pista spagnola, quella che porta a Javi Guerra, centrocampista del Valencia. Dopo essersi vista rifiutata una prima offerta, la società rossonera starebbe preparando una nuova proposta, migliorata, da presentare al club spagnolo.

La compagine spagnola, per ora, ha detto no a un'offerta di 16 milioni di euro più 4 di bonus, ritenendola insufficiente per liberare il suo talento. Nelle prossime ore, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club lombardo migliorerà il tiro, sperando che questa nuova offerta sia la volta buona per sbloccare la situazione e portare il giovane centrocampista a Milano Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social