IL MILAN ACCELERA SUL MERCATO: ADESSO VUOLE PRENDERE A TUTTI I COSTI...

Il Milan è scatenato in questo calciomercato estivo, spinto da una fortissima voglia di riscatto.

A cura di Milanrossoneri
30 giugno 2025 19:15
IL MILAN ACCELERA SUL MERCATO: ADESSO VUOLE PRENDERE A TUTTI I COSTI... -
Condividi

Warren Bondo e Malick Thiaw: Destini in Bilico

Altre cessioni previste riguardano Adli, Bennacer, Colombo, Chukwueze, Pobega ed Emerson Royal. Questi giocatori potrebbero lasciare Milanello per cercare maggiore spazio.

Importanti novità stanno emergendo anche per il centrocampo, con un'altra possibile uscita: Warren Bondo. Secondo Nicolò Schira, il Burnley è pronto ad aprire una trattativa ufficiale per il centrocampista francese. Il suo futuro non è mai stato certo, e si apre la possibilità di vederlo giocare in Inghilterra in prestito.

Bondo, in sei mesi al Milan, ha collezionato solo cinque presenze e 164 minuti. La sua situazione è stata diversa con il Monza, dove è riuscito a imporsi come uno dei centrocampisti più promettenti. Il prestito al Burnley potrebbe offrirgli l'opportunità di ritrovare continuità.

Infine, il destino di Malick Thiaw è in bilico. Il Como è pronto a versare 20-25 milioni di euro, ma il difensore tedesco è sempre più orientato a un no definitivo. Thiaw vuole tornare in Bundesliga per avere più chance con la nazionale. In caso di addio, il Milan potrebbe puntare su Giovanni Leoni del Parma.

Il Milan sta dimostrando grande proattività e determinazione sul mercato, bilanciando acquisti di alto profilo con investimenti sui giovani e un'oculata gestione delle uscite. La squadra che verrà prenderà forma nei prossimi giorni.


MilanRossoneri sui social