ESPLODE IL MERCATO ROSSONERO, ALLEGRI HA CHIESTO L'ATTACCANTE DEL...

Tra ambizioni e sfide, il Milan di Tare e Allegri ridisegna il futuro. Dalle trattative in corso alla caccia al nuovo bomber, ecco tutte le mosse.

A cura di Milanrossoneri
14 giugno 2025 17:26
ESPLODE IL MERCATO ROSSONERO, ALLEGRI HA CHIESTO L'ATTACCANTE DEL... -
Condividi

Tra i tanti nomi che circolano con insistenza per il reparto avanzato del Milan, da Dusan Vlahovic a Mateo Retegui, fino a Darwin Nunez, nelle ultime ore è spuntato a sorpresa quello di Ciro Immobile.

Il 'Corriere dello Sport', nell'edizione in edicola in queste ore, ha fornito le ultime informazioni in merito, rivelando un forte e concreto interesse del Milan per l'attuale attaccante del Besiktas.

Una dimostrazione tangibile di questo interesse è la recente presenza del suo agente, Marco Sommella, nella sede del club rossonero, un chiaro segnale di contatti avanzati e di trattative in corso.

L'attaccante napoletano ha ancora due anni di contratto con il club turco a 6 milioni di euro a stagione, una cifra che potrebbe rappresentare un ostacolo non indifferente per le casse rossonere, ma la sua esperienza, la sua leadership e il suo feeling innato con il gol, dimostrato ampiamente in Serie A, potrebbero valere ampiamente l'investimento.

Sulle sue tracce, inoltre, c'è anche la Fiorentina, che avrebbe già offerto a Immobile un biennale per cercare di anticipare il Diavolo e assicurarsi le sue prestazioni. Questa concorrenza, ovviamente, rende la trattativa più complessa e potenzialmente più costosa, ma anche più interessante e dinamica.

Dusan Vlahovic: La Richiesta Forte di Allegri e i Dettagli della Trattativa Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social