CLAMOROSO MILAN: TARE HA DECISO, È UFFICIALE, PRESO IL DIFENSORE DEL...

Le mosse di Tare non si fanno attendere, ecco il nuovo difensore del Milan uno tra i migliori in circolazione.

A cura di Milanrossoneri
05 giugno 2025 18:10
CLAMOROSO MILAN: TARE HA DECISO, È UFFICIALE, PRESO IL DIFENSORE DEL... -
Condividi


 La capacità del Milan di attrarre nuovi investitori, partner commerciali e sponsor dipenderà anche dai risultati sportivi e dalla percezione del club a livello internazionale, un circolo virtuoso che la dirigenza intende innescare e sostenere con determinazione, per far sì che il brand Milan torni a brillare come un tempo.

In sintesi, il Milan si prepara a una campagna acquisti e cessioni intensa e complessa, ma anche ricca di opportunità e di potenziale. La dirigenza, con Igli Tare al timone del mercato e Massimiliano Allegri alla guida tecnica, ha il compito ambizioso di bilanciare le esigenze economiche con le ambizioni sportive, cercando di costruire una squadra in grado di competere su più fronti e di lottare per i massimi obiettivi.

 L'obiettivo primario, quasi un'ossessione per tutti a Milanello, è tornare in Champions League, non solo per il prestigio, ma anche per la salute finanziaria del club e per il consolidamento del progetto RedBird nel panorama calcistico europeo Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social