CLAMOROSO MILAN: TARE HA DECISO, È UFFICIALE, PRESO IL DIFENSORE DEL...

Le mosse di Tare non si fanno attendere, ecco il nuovo difensore del Milan uno tra i migliori in circolazione.

A cura di Milanrossoneri
05 giugno 2025 18:10
CLAMOROSO MILAN: TARE HA DECISO, È UFFICIALE, PRESO IL DIFENSORE DEL... -
Condividi



La proprietà RedBird, guidata da Gerry Cardinale, ha dimostrato di voler un Milan non solo economicamente solido, ma anche competitivo ai massimi livelli in Italia e in Europa.

 Il recente rifinanziamento del debito con Elliott, con la scadenza posticipata al 2028 e una riduzione dell'ammontare complessivo, ha dato maggiore respiro alle casse rossonere, permettendo una gestione più serena delle operazioni di mercato e una maggiore libertà di manovra.

 Tuttavia, l'assenza dalla Champions League nella prossima stagione comporterà una perdita stimata di circa 80 milioni di euro in ricavi, un dato che rende ancora più cruciale la strategia di cessioni per generare utili e mantenere il bilancio in positivo, senza intaccare le riserve e garantendo la piena autonomia finanziaria.

La costruzione del nuovo stadio rimane un obiettivo strategico e a lungo termine per il club. Un asset di proprietà garantirà, una volta realizzato, entrate significative e una maggiore stabilità economica, posizionando il Milan tra i top club europei anche sotto il profilo infrastrutturale e aumentando il valore complessivo del marchio Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social