ULTIM'ORA: CLAMOROSO MILAN: FURLANI DA L'ANNUNCIO, PARE CHE...
Siamo agli sgoccioli di questa stagione e il Milan tenta già di programmare la prossima, con scelte che sicuramente faranno discutere, Ecco i dettagli.

il Milan ha le idee ben chiare su ciò che deve fare nella prossima finestra di calciomercato, il club di via Aldo Rossi vuole trasformare il club in un club più italiano fatto da giovani ma anche di qualche calciatore"anziano", di esperienza che possa prendere per mano la squadra nei momenti di difficoltà.
Per quanto riguarda i giovani dalla nostra serie A, si tratta di giovani che in questa stagione si sono fatti valere e che meritano un salto di qualità.
Certo non tutte le trattative saranno facili e' chiaro che c'è sempre la concorrenza, alcuni giovani che si mettono in mostra non vengono notate solo dal Milan ma anche da altre squadre, quindi su alcuni calciatori ci sarà da battere la concorrenza ma andiamo a vedere nel dettaglio quali calciatori della nostra serie A potrebbero arrivare al Milan.
Il primo calciatore che potrebbe arrivare al Milan è ormai seguito da tempo, il Milan vuole puntare molto forte su di lui perché è sicuro che possa avere un ritorno prolifico soprattutto a livello di gol, stiamo parlando di Continua a leggere…