ULTIM'ORA: CLAMOROSO MILAN: FURLANI DA L'ANNUNCIO, PARE CHE...

Siamo agli sgoccioli di questa stagione e il Milan tenta già di programmare la prossima, con scelte che sicuramente faranno discutere, Ecco i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
11 maggio 2025 06:56
ULTIM'ORA: CLAMOROSO MILAN: FURLANI DA L'ANNUNCIO, PARE CHE... - Sky Sport
Sky Sport
Condividi

Una figura iconica come Paolo Maldini. Se il Milan dovesse passare nelle mani di Aramco, ci potrebbe essere anche il ritorno di Paolo Maldini come dirigente rossonero, si alimenta così la speranza di molti tifosi che sognano un ritorno al timone dell'ex capitano. Il carisma, la conoscenza del calcio internazionale e l'amore per i colori rossoneri di Maldini rappresenterebbero un valore aggiunto inestimabile per il futuro del club.

Furlani ha affrontato anche la questione relativa alla finale di Coppa Italia, in programma tra pochi giorni. Nonostante l'importanza della partita e il desiderio dei tifosi di sostenere la squadra con il loro calore, l'amministratore delegato ha ribadito la fermezza delle decisioni prese dalle autorità in merito alle restrizioni per la tifoseria rossonera.

 "Nessun passo indietro da parte delle autorità nemmeno per la finale," ha sottolineato Furlani, confermando che non saranno autorizzate coreografie, bandiere, striscioni e qualsiasi altro elemento che possa colorare di rossonero la porzione di stadio destinata ai sostenitori del Milan.

 Questa decisione, pur comprensibile rappresenta un duro colpo per il tifo organizzato, che sperava di poter sostenere la squadra in maniera più viscerale in un appuntamento così importante.

Le parole di Giorgio Furlani, dunque, tracciano un quadro complesso ma chiaro del futuro del Milan. Un allenatore confermato al di là del risultato di una singola partita, una rosa pronta a essere rivoluzionata per sposare al meglio le idee del tecnico, una ricerca ponderata per il nuovo direttore sportivo e, sullo sfondo, la potenziale irruzione di un colosso finanziario come Aramco, con la suggestiva ipotesi di un ritorno di Paolo Maldini, il Milan ha delineato anche quelli che saranno gli acquisti per la prossima stagione, la linea sul quale poggia la visione per il prossimo calciomercato è chiara e netta, il Milan vuole prendere Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social