ULTIM'ORA: CLAMOROSO MILAN: FURLANI DA L'ANNUNCIO, PARE CHE...

Siamo agli sgoccioli di questa stagione e il Milan tenta già di programmare la prossima, con scelte che sicuramente faranno discutere, Ecco i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
11 maggio 2025 06:56
ULTIM'ORA: CLAMOROSO MILAN: FURLANI DA L'ANNUNCIO, PARE CHE... - Sky Sport
Sky Sport
Condividi

Il futuro del Milan si tinge di contorni definiti e al tempo stesso avvolti da un alone di attesa, con l'amministratore delegato Giorgio Furlani che, con dichiarazioni nette e incisive, ha delineato la strategia del club di via Aldo Rossi per la prossima stagione e oltre. 

L'annuncio più significativo riguarda la posizione di Sergio Conceição: il tecnico portoghese, arrivato sulla panchina rossonera con l'obiettivo di dare una scossa all'ambiente, sembra aver convinto la dirigenza al di là del risultato della finale di Coppa Italia. 

"La finale di Coppa Italia è ininfluente per la decisione sul futuro di Conceição," ha tuonato Furlani, spegnendo sul nascere le voci che legavano l'esito della partita all'eventuale conferma dell'allenatore.

Questa presa di posizione forte sottolinea la fiducia riposta in Conceição e nel lavoro che sta svolgendo da quando è subentrato. Furlani ha poi aggiunto che, indipendentemente dall'esito della stagione, il Milan si appresta a vivere una fase di significativi cambiamenti nella rosa.

 "Ci saranno dei grossi cambiamenti in rosa rispetto a quando Conceição è arrivato," ha affermato l'amministratore delegato, lasciando intendere una volontà di plasmare la squadra in maniera più funzionale alle idee del tecnico portoghese.

Il progetto di Conceição, evidentemente, ha convinto la dirigenza rossonera, che ora sembra intenzionata a fornirgli gli strumenti necessari per implementare la sua visione. In questo contesto, Furlani ha ammesso la necessità di rinforzi mirati in diverse zone del campo, il Milan vuole

Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social