TERREMOTO IN CASA MILAN: GRAVE SPACCATURA INTERNA, PARE CHE...

Terremoto in casa Milan, grave spaccatura all'interno della dirigenza. Urge una presa di posizione immediata, annunciate alcune dimissioni. Ecco i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
16 maggio 2025 10:06
TERREMOTO IN CASA MILAN: GRAVE SPACCATURA INTERNA, PARE CHE... - Sky Sport
Sky Sport
Condividi

Tornando alla nefasta trasferta romana, la delusione per la sconfitta sul campo è stata aggravata da episodi di inciviltà e, soprattutto, da una gestione dell'ordine pubblico che ha lasciato seriamente a desiderare. 

Al termine della partita, numerosi tifosi del Milan che avevano parcheggiato i propri mezzi a piazzale Clodio, seguendo le indicazioni fornite dalla questura di Roma, si sono trovati di fronte a uno spettacolo desolante: pneumatici squarciati, carrozzerie danneggiate e, in alcuni casi, l'impossibilità di riprendere il viaggio di ritorno. 

Alcuni Milan Club si sono ritrovati con i pullman fuori uso, costringendo i propri membri a trascorrere la notte in strada, in condizioni di evidente disagio e insicurezza. Era stato indicato piazzale Clodio come parcheggio sicuro e presidiato dalle forze dell'ordine ma invece è successo che
Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social