TERREMOTO IN CASA MILAN: GRAVE SPACCATURA INTERNA, PARE CHE...

Terremoto in casa Milan, grave spaccatura all'interno della dirigenza. Urge una presa di posizione immediata, annunciate alcune dimissioni. Ecco i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
16 maggio 2025 10:06
TERREMOTO IN CASA MILAN: GRAVE SPACCATURA INTERNA, PARE CHE... - Sky Sport
Sky Sport
Condividi

La contestazione silenziosa della Curva Sud, se da un lato evidenzia un malessere radicato, dall'altro priva la squadra di quel sostegno fondamentale in un momento cruciale della stagione. Il paradosso è evidente: proprio quando i giocatori avrebbero più bisogno della spinta del proprio pubblico per risollevarsi e conquistare un piazzamento europeo, si ritrovano a fare i conti con il vuoto lasciato dai loro ultras. 

Questa situazione non fa altro che acuire il senso di smarrimento che aleggia attorno al club, alimentando le incertezze sul futuro e rendendo ancora più complessa la gestione di una crisi che appare sempre più profonda e ramificata. 

La speranza è che, al di là delle divisioni interne e delle contestazioni esterne, si possa ritrovare un senso di unità d'intenti per il bene del Milan, un club con una storia gloriosa che non merita di vivere queste turbolenze. Ma tornando alla nefasta trasferta romana ci sono stati gravi casi di violenza e di vandalismo, alcuni Milan club sono stati costretti a
Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social