NUOVO ALLENATORE MILAN: SVOLTA SECCA, È TUTTO PRONTO PER L'ARRIVO DI...

Il Milan pare abbia già individuato il prossimo allenatore che siederà sulla panchina Rossonera. Ecco dopo gli ultimi aggiornamenti le percentuali aggiornate.

A cura di Milanrossoneri
07 maggio 2025 14:45
NUOVO ALLENATORE MILAN: SVOLTA SECCA, È TUTTO PRONTO PER L'ARRIVO DI... - Sky Sport
Sky Sport
Condividi


Il nome di Vincenzo Italiano è emerso con forza nelle ultime settimane grazie all'ottimo lavoro svolto alla guida del Bologna. Il tecnico, giovane e con una filosofia di gioco propositiva e apprezzabile, ha saputo valorizzare il talento della squadra emiliana, portandola a risultati sorprendenti. 

Nonostante il suo profilo dinamico e le sue indubbie qualità, le possibilità di vederlo sulla panchina del Milan si attestano al 15%.

Il principale ostacolo sembra essere rappresentato dalla volontà del Milan di puntare su un profilo con maggiore esperienza e certezze a livello di vittorie. 

Italiano è considerato un allenatore promettente, ma la dirigenza rossonera potrebbe preferire un tecnico con un curriculum più consolidato, evitando potenziali rischi legati a una scommessa, seppur talentuosa.

Inoltre, strappare Italiano al Bologna, con cui sta costruendo un progetto interessante, non sarebbe un'operazione semplice e richiederebbe un investimento significativo, ma attenzione perché qual è il prossimo allenatore saliamo già al 20% e la zona inizia a diventare calda, il nome del prossimo allenatore quello di  Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social