NUOVO ALLENATORE MILAN: SVOLTA SECCA, È TUTTO PRONTO PER L'ARRIVO DI...
Il Milan pare abbia già individuato il prossimo allenatore che siederà sulla panchina Rossonera. Ecco dopo gli ultimi aggiornamenti le percentuali aggiornate.

Partiamo da Carlo Ancelotti, il suo Ritorno è Improbabile se non impossibile, infatti l'idea di un clamoroso ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan suscita sempre un certo fascino tra i tifosi rossoneri, legati indissolubilmente ai successi ottenuti dal tecnico emiliano nel suo precedente ciclo.
Tuttavia, le possibilità di rivederlo a Milanello appaiono estremamente ridotte, attestandosi a un modesto 5%. Ancelotti è attualmente impegnato in un progetto ambizioso con il Real Madrid, con cui ha recentemente vinto importanti trofei e con cui sembra avere un rapporto solido.
Difficilmente il tecnico lascerebbe un club prestigioso come quello spagnolo, con cui ambisce ancora a traguardi importanti a livello internazionale, per tornare in un contesto, seppur affascinante come il Milan, che presenta al momento diverse incognite.
La sua priorità sembra essere quella di continuare a competere ai massimi livelli in Europa con il club madrileno anche se alcune voci nelle ultime settimane hanno detto che Carlo Ancelotti potrebbe andare via dal Real Madrid ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Ma se il ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan e alquanto improbabile c'è un altro allenatore che sta tornando prepotentemente a sorvolare i cieli attorno a casa Milan, quest'anno ha fatto un lavoro straordinario e le sue quotazioni salgono, stiamo parlando di Continua a leggere…