MILAN: CRISI PROFONDA, ALLA FINE DELLA STAGIONE VA VIA ANCHE ...

Il Milan è in crisi profonda, molti tra dirigenti e calciatori stanno decidendo cosa fare Al termine della stagione, annunciate dimissioni importanti, Ecco tutti i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
17 maggio 2025 01:00
MILAN: CRISI PROFONDA, ALLA FINE DELLA STAGIONE VA VIA ANCHE ... - Sky Sport
Sky Sport
Condividi

L'ombra lunga dell'esclusione dalla massima competizione europea per club si proietta minacciosa sui conti del Milan. La mancata partecipazione alla Champions League si tradurrebbe in un ammanco di almeno 50 milioni di euro, una cifra considerevole che non tiene conto delle perdite collaterali legate alla diminuzione degli introiti da botteghino e, più in generale, della ridotta attrattività commerciale del club. 

Anche la prospettiva di accedere all'Europa League si fa sempre più incerta, rendendo lo scenario finanziario ancora più delicato. In questo contesto di incertezza economica, l'ipotesi di una cessione dolorosa di un pezzo pregiato della rosa non può essere scartata. Il nome più caldo sul mercato è quello di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese che ha saputo mettersi in luce in questa stagione e che vanta estimatori di calibro internazionale come il Manchester City e il Chelsea.

 La sua eventuale partenza rappresenterebbe un sacrificio tecnico importante, ma potrebbe fornire le risorse necessarie per finanziare la ricostruzione.
Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social