MILAN: CRISI PROFONDA, ALLA FINE DELLA STAGIONE VA VIA ANCHE ...
Il Milan è in crisi profonda, molti tra dirigenti e calciatori stanno decidendo cosa fare Al termine della stagione, annunciate dimissioni importanti, Ecco tutti i dettagli.

Il Milan si trova sull'orlo di una rifondazione radicale, una necessità impellente scaturita da una stagione costellata di amarezze e risultati al di sotto delle aspettative.
L'eco della sconfitta nella finale di Coppa Italia risuona ancora forte, amplificata dalla crescente probabilità di mancare l'accesso alla prossima edizione della Champions League. Questo doppio smacco ha innescato un'analisi profonda all'interno del club rossonero, portando alla consapevolezza che un semplice ritocco non sarà sufficiente.
Come autorevolmente riportato da Repubblica, il futuro del Milan sarà segnato da cambiamenti significativi, a partire dalla guida tecnica, passando per la direzione sportiva, fino a potenziali scosse che potrebbero interessare l'intero organigramma societario. La parola d'ordine sembra essere una sola: rivoluzione.
Continua a leggere…