MILAN: DECISIONE CLAMOROSA, POCO FA CARDINALE HA DECISO CHE...

Cardinale ha preso una decisione clamorosa, cambiamento epocale. Ecco i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
25 aprile 2025 03:05
MILAN: DECISIONE CLAMOROSA, POCO FA CARDINALE HA DECISO CHE... - Getty Images
Getty Images
Condividi
 

Dopo una lunga fase di valutazione è diversi profili sono stati accostati al club rossonero. Tra i candidati più quotati spicca Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio. Tare vanta una lunga esperienza nel calcio italiano e gode della stima di Zlatan Ibrahimović. 

Recentemente, ha avuto un incontro positivo con l'amministratore delegato Giorgio Furlani , alimentando le voci di un suo imminente approdo a Milanello.
Un altro profilo che piace alla dirigenza è quello di Tony D'Amico, attuale direttore sportivo dell'Atalanta. D'Amico è considerato un artefice della crescita del club bergamasco , ma il suo contratto con l'Atalanta potrebbe rappresentare un ostacolo. 

Tra i nomi emersi nelle ultime settimane c'è anche quello di Giovanni Manna, attuale direttore sportivo del Napoli. Manna ha impressionato Furlani per la sua capacità di lavorare in un contesto esigente come quello partenopeo , ma anche lui è legato al suo attuale club da un contratto.

Inizialmente era stato considerato anche Fabio Paratici, ma la trattativa non è andata a buon fine. Altri nomi circolati sono quelli di Andrea Berta, François Modesto, Thiago Scuro e Markus Krosche.


La scelta del nuovo allenatore è strettamente legata alla figura del direttore sportivo. Tuttavia, diverse ipotesi circolano già da tempo. Tra i favoriti sembra esserci Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social