MILAN: DECISIONE CLAMOROSA, POCO FA CARDINALE HA DECISO CHE...

Cardinale ha preso una decisione clamorosa, cambiamento epocale. Ecco i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
25 aprile 2025 03:05
MILAN: DECISIONE CLAMOROSA, POCO FA CARDINALE HA DECISO CHE... - Getty Images
Getty Images
Condividi


Parallelamente agli acquisti, il Milan potrebbe dover affrontare alcune cessioni importanti. La mancata qualificazione alla prossima Champions League, non esclude la partenza di giocatori di spicco come Theo Hernandez e Fikayo Tomori.

Entrambi sono considerati elementi di grande valore e la loro cessione porterebbe nelle casse del club cifre significative. Ismaël Bennacer ha già lasciato il Milan per trasferirsi in prestito con diritto di riscatto all'Olympique Marsiglia.

 L'operazione prevede un prestito oneroso e un'opzione per l'acquisto definitivo fissata tra i 12 e i 16 milioni di euro. Anche Noah Okafor ha intrapreso la stessa strada, passando in prestito con diritto di riscatto al Napoli. Il club partenopeo verserà 1,5 milioni per il prestito e potrà riscattare il giocatore per 23,5 milioni.

Altri giocatori come Emerson Royal e Strahinja Pavlovic potrebbero essere ceduti, così come diversi calciatori rientranti dai prestiti.
Un altro nodo cruciale da sciogliere in casa Milan è la scelta del nuovo direttore sportivo. Dopo una lunga fase di valutazione è stato deciso che Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social