TERREMOTO MILAN: CARDINALE HA DECISO, VUOLE MANDARE VIA ANCHE...

Dal futuro di Leão alla rifondazione della difesa, il Milan si prepara a un'estate di cambiamenti radicali.

A cura di Milanrossoneri
18 marzo 2025 02:46
TERREMOTO MILAN: CARDINALE HA DECISO, VUOLE MANDARE VIA ANCHE... - Getty Images
Getty Images
Condividi

Gerry Cardinale, patron di RedBird Capital Partners e proprietario del Milan, ha deciso di imprimere una svolta decisa alla gestione del club. Dopo una stagione altalenante, caratterizzata da alti e bassi e da prestazioni non sempre all'altezza delle aspettative, il numero uno rossonero ha scelto di intervenire in maniera incisiva, dando il via a una vera e propria rivoluzione.

 L'obiettivo è chiaro: riportare il Milan ai vertici del calcio italiano ed europeo, costruendo una squadra competitiva e sostenibile nel lungo periodo.

La situazione attuale è la seguente:
La stagione del Milan è stata segnata da una serie di criticità che hanno compromesso il raggiungimento degli obiettivi prefissati. In campionato, la squadra ha faticato a trovare continuità, alternando prestazioni convincenti a passi falsi inaspettati. In Europa, l'eliminazione prematura dalla Champions League ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi, che si aspettavano un cammino più lungo e prestigioso.


Tra le cause di questa stagione deludente, spiccano la discontinuità di rendimento di alcuni giocatori chiave, gli infortuni che hanno falcidiato la rosa e la difficoltà nel trovare un equilibrio tattico stabile. Cardinale, consapevole di queste criticità, ha deciso di intervenire con decisione, dando il via a una rifondazione che coinvolgerà diversi reparti della squadra.

Partiamo da Theo Hernandez, su di lui ormai non ci sono più dubbi, manca solo l'ufficialità ma il futuro del terzino francese è lontano da Milan, ha già deciso la sua prossima destinazione, giocherà nel Continua a leggere...

MilanRossoneri sui social