TERREMOTO IN CASA MILAN: POCO FA SONO ARRIVATE LE DIMISSIONI DI...

Dimissioni clamorose, dopo le dichiarazioni.

A cura di Milanrossoneri
07 marzo 2025 15:42
TERREMOTO IN CASA MILAN: POCO FA SONO ARRIVATE LE DIMISSIONI DI... - Sky Sport
Sky Sport
Condividi

L’avventura di Sergio Conceicao al Milan è tutto il contrario delle aspettative sul portoghese. 

Le parole pesanti fatte trapelare dal portavoce dell’allenatore (“È solo contro tutti”) sono rimbombate prima della trasferta di Lecce, poi smentite dallo stesso 50enne ex Porto.

Motivo per cui oggi il portavoce si è dimesso: "Nessuno dei punti è stato convalidato dall'allenatore, né sono vincolanti per lui come professionista le sue parole. 

Per l'errore commesso e per il danno alla reputazione causato, rassegno immediatamente le dimissioni dalla mia posizione con l'allenatore”. 

Nel dettaglio il portavoce aveva parlato di “mancanza di una chiara catena di comando sopra di lui che lo supporti” e non lo faccia essere “l'unico 'cattivo' agli occhi della squadra, oltre gli acquisti arrivati troppo tardi nel mese di gennaio e non solo”.

Soggetto della contestazione anche alcuni big, da Theo a Leao, colpevoli di non impegnarsi a dovere.

 Non ultimo il riferimento alla condizione generale della rosa, troppo appesantita a causa di una preparazione estiva ritenuta non adeguata. Nell'insieme unJ'accuseche ha fatto non poco rumore in un ambiente già depresso per i risultati sul campo a dir poco deludenti.

MilanRossoneri sui social