ULTIM’ORA MILAN: FINALMENTE E’ FATTA, ARRIVA IL BOMBER DEL …

Il mercato del Milan è in completa evoluzione. Tra situazioni in entrata e in uscita, l’attuale sessione rischia di essere una tra le più scoppiettanti del recente passato rossonero.

Vari sono i giocatori della rosa meneghina a essere stati valutati come possibili sacrifici sull’altare del mercato (da Okafor a Jovic, passando per Pavlovic ed Emerson Royal), altrettanti sono i profili che la dirigenza di Via Aldo Rossi sta sondando per rinforzare la squadra a disposizione di Sergio Conceicao.

Non è un mistero, in questo senso, che il Milan intenda investire una parte importante del suo budget sull’arrivo di un centravanti e ci sono novità riguardanti un elemento in particolare che stuzzica il gruppo di lavoro rossonero.


Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, i rossoneri sono destinati a non terminare il proprio mercato con l’arrivo sempre più vicino di Kyle Walker, in prestito oneroso dal Manchester City.

Infatti, la prima scelta per l’attacco rimane sempre Santiago Gimenez del Feyenoord. Nella giornata di oggi, il Milan ha avuto dei nuovi contatti con l’entourage del centravanti per sondare e comprendere la strategia da adottare per la trattativa. 

Domani sarà una giornata assolutamente fondamentale per capire l’eventuale fattibilità dell’operazione infatti nelle prossime ore ci sarà l’incontro con Continua a leggere

error: Copyright