E’ UFFICIALE: CAMBIO DI PANCHINA NELLA SOSTA, VIA FONSECA AL AUO POSTO ARRIVA …

Il Milan continua con i suoi alti e bassi che non fanno affatto bene alla costruzione di un futuro migliore e sotto accusa ci finisce sempre Fonseca.

Dopo la vittoria contro il Real Madrid è arrivato un pareggio pirotecnico contro il Cagliari che ha scontentato ovviamente tutti i tifosi del Milan che, però, erano stati avvisati del pericolo.

Sì, perché Fonseca dopo al Bernabeu aveva detto che con i sardi sarebbe stato più complicato vincere e fare una partita di grandissimo livello, conscio del fatto che la squadra sarda sarebbe stata più chiusa e non avrebbe permesso ai calciatori rossoneri di giocare il pallone come sapevano.

Dopo il 3-3 di Cagliari, Fonseca è finito di nuovo sotto accusa e ora è di nuovo a rischio esonero: la sua avventura al Milan è come un giro sulle montagne russe.

Il pareggio di Cagliari ha aperto di nuovo le ferite che sembravano socchiudersi per i tifosi del Milan: dopo la vittoria di Madrid è stata solo un colpo di genio?

L’avventura di Fonseca al Milan non è iniziata con il piede giusto e vive di alti e bassi continui che un giorno lo rendono il re della Milano rossonera e già dal giorno dopo lo hanno reso un allenatore qualsiasi che non merita di stare su una panchina così prestigiosa, infatti poco fa è arrivata la notizia ufficiale, Paulo Fonseca non sarà più continua a leggere

error: Copyright