ORE D’ANSIA PER REIJNDERS: POCO FA HA SUBITO UN GRAVE …

Il Milan si aggrappa a Reijnders nei momenti di difficoltà, ma ci sono notizie sul centrocampista olandese che generano grande preoccupazione tra i tifosi.

Quando i big di una squadra non rendono secondo le aspettative, sono gli altri a doversi fare carico di metterci qualcosa in più. 

Nel Milan, lo sta facendo Tijani Reijnders, che in questo periodo si sta dimostrando uno dei pochi punti fermi del Diavolo, in un avvio di stagione davvero complesso da gestire per il club rossonero.

Il centrocampista ha risolto due partite con i suoi inserimenti, prima con la doppietta contro il Bruges in Champions League e poi con la rete contro il Monza, preziosissima per portare a casa tre punti fondamentali per la classifica e molto sofferti, dato che la gara con i brianzoli ha riservato non poche difficoltà specialmente nel primo tempo.

Si aggiungano anche due assist in campionato, per capire quanto la sua figura sia centrale attualmente nello scacchiere di Paulo Fonseca.

Doti tecniche e fisiche non comuni, per l’uomo venuto nell’estate 2023 dall’Az Alkmaar e che già nella scorsa stagione si era fatto notare assai in positivo, per adesso i tifosi e il Milan sono in ansia, infatti pare che continua a leggere

error: Copyright