DECISIONE SHOCK SU FONSECA, LA SOCIETÀ HA DECISO CHE…

Si torna a parlare di Paulo Fonseca e di un suo possibile esonero, l’euforia della vittoria del derby è finita e adesso la società ha preso una decisione clamorosa sull’allenatore.

Se è vero che da una parte l’allenatore ha dimostrato di avere coraggio per alcune decisioni prese, dall’altra è anche vero che i risultati arrivano a singhiozzo.

Il campionato è iniziato da pochissimo e già il Milan è lontano dalla vetta con un distacco di molti punti, anche in Champions la situazione non è migliore, l’unica vittoria è arrivata contro il Brugge e tra qualche giorno il Milan va nella casa dei blancos dove anche lì il risultato sulla carta sembra scontato.

La situazione di Fonseca è appesa a un filo non solo per i risultati ma anche per gli attriti che negli ultimi giorni sta avendo con Rafa Leao, l’allenatore ha concesso al portoghese qualche panchina motivazionale per cercare di pungerlo nell’orgoglio ma la situazione non è cambiata né in termini di prestazioni del portoghese né in termini di risultati da parte del Milan.

Ed ecco che la società, facendo la conta dei problemi generali che ruotano attorno al Milan, pare abbia già preso una decisione clamorosa nei confronti di Fonseca.

Ormai non ci sono più dubbi la società ha deciso che continua a leggere

error: Copyright