Bruttissime notizie in casa Milan, poco fa la notizia clamorosa, un altro calciatore rossonero fa ingresso nell’ infermeria e potrebbe non essere presente stasera nel big match contro il Napoli.
Il condizionale è d’obbligo perché il calciatore ha subito un affaticamento muscolare, l’infermeria rossonera sta facendo di tutto per recuperarlo entro stasera, se non dovesse farcela per il Milan sarebbero veramente problemi.
Un Milan già orfano di Theo e Reijnders come anche Calabria potrebbe nelle prossime ore rimanere ancora più orfano di un calciatore molto importante.
È una di quelle situazioni che è appesa a un filo, Fonseca gli ha chiesto di stringere i denti ma il calciatore al momento sente dolore, lo staff medico del Milan è al lavoro per cercare di recuperarlo prima del big match Milan Napoli che si svolgerà tra qualche ora.
Se non dovesse farcela Fonseca sarebbe costretto a rivedere urgentemente l’undici titolare che scenderà in campo stasera a San Siro contro la squadra partenopea.
La paura più grande è che non possa farcela a recuperare in pochissime ore, quindi molto probabilmente Fonseca è costretto a rinunciare anche a continua a leggere