MILAN: FINALMENTE IL SOGNO E' REALTA', PAOLO MALDINI E' IL NUOVO...
Il sogno diventa realtà, accordo totale, ecco i dettagli
Galliani sa che la dirigenza rossonera non può permettersi un altro passo, infatti la dirigenza non nutre di grande rispetto tra i tifosi rossoneri, questa cosa sui social è fortemente palpabile, infatti basta mettere una foto di Cardinale, di Furlani, di Moncada che nei commenti si scatena un odio, una gogna contro di loro che difficilmente si è vista in passato.
Tutto questo fa presagire che forse la dirigenza vuole ritornare su i suoi passi, magari hanno fatto il Mea culpa su alcuni errori del passato. La scelta di allontanare Maldini dal Milan non è stata digerita dai tifosi, specialmente dopo che il Milan quell'anno è uscito vincitore del 19esimo scudetto.
Ai tifosi del Milan gli puoi toccare tutto ma non gli toccare Baresi, Maldini, Van Basten, Kakà e Shevchenko, perché è come se gli toccassi il loro cuore o la loro famiglia, è questo forse quello che sfugge alla dirigenza rossonera.
Non finisce qui, non può finire qui. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda che pare essere calda, molto calda, intanto ecco cosa filtrava già qualche giorno fa negli ambienti rossoneri, ecco perchè siamo riusciti ad avere la notizia in anteprima, una fonte interna alla società ci ha detto che Continua a leggere