CLAMOROSO MILAN: È TUTTO VERO, IL MILAN HA PRESO IL DIFENSORE DEL...
Calciatore già bloccato, il Milan si assicura a un difensore di alto livello, ecco tutti i dettagli.
Christian Pulisic e Alexis Saelemaeker ieri hanno lavorato a parte ma c'è una notizia davvero interessante, infatti il giocatore statunitense è quello che ha più chance di recuperare e già da oggi potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, per Saelemaeker invece brutte notizie non è ancora riuscito a recuperare e molto probabilmente non sarà a disposizione per la trasferta di Pisa.
In attacco c'è la sicurezza che Nkunku sarà titolare mentre Leao che si è allenato con il gruppo è a disposizione di mister Allegri è molto probabilmente subentrerà nel secondo tempo, ma non è detto. Infatti anche a Bologna Leao era nell'elenco dei convocati ma Allegri non lo ha schierato in campo né da titolare né da riserva, a Bologna si è visto un Leao che più volte si è alzato dalla panchina per un riscaldamento veloce, ma poi è tornato al suo post. C'è anche da dire che il Milan era avanti 3 a 0 quindi non è che c'era poi così tanto bisogno di fare gol.
Come molti sanno Leao soffre di un problema all'aduttore che inevitabilmente lo limita, lo staff tecnico e medico del Milan lo gestiscono con prudenza per evitare che degeneri in pubalgia, anche per questo era rimasto in panchina anche a Firenze per entrare solo nella mezz'ora finale, ma se da una parte il Milan lo gestisce per evitare gravi infortuni è anche vero che è dall'altra il Milan potrà ritrovare Leao solo giocando e infatti qualche ora fa a Rafa su Instagram ha confermato "va molto meglio" mettendosi ufficialmente a disposizione di mister Allegri. Passiamo dunque alle probabili formazioni che scenderanno in campo domani sera alle ore 20:45, il Milan giocherà con un modulo Continua a leggere…