BOLOGNA - MILAN: ALLEGRI NEI GUAI, POCO FA SI È FATTO MALE...
Un Milan ridisegnato a Bologna, alcuni cambi obbligati mettono Allegri nei guai.
Il posticipo del Dall’Ara tra Bologna e Milan non è solo l’ultimo atto della ventitreesima giornata, ma rappresenta un vero e proprio laboratorio tattico per Vincenzo Italiano e Massimiliano Allegri, entrambi alle prese con assenze pesanti e debutti attesi che potrebbero ridisegnare gli equilibri del campionato.
In casa Bologna l'atmosfera è carica di attesa per la sfida serale contro i rossoneri. L’assenza forzata di Skorupski per squalifica consegna i guantoni da titolare a Ravaglia, chiamato a guidare una difesa che ha mostrato solidità ma che deve ancora fare a meno di Lucumì.
Il ritorno di Miranda dalla squalifica è però una boccata d'ossigeno per Italiano, che potrà contare sulla sua spinta sulla fascia sinistra. A destra agirà Zortea, ma tutti gli occhi sono puntati sulla panchina dove siederà Joao Mario, il difensore portoghese arrivato in prestito dalla Juventus proprio nelle ultime ore di mercato e subito convocato a dimostrazione dell’urgenza di alternative nel reparto Continua a leggere…