ALLEGRI DECISONE SHOCK: CONTRO IL COMO NON GIOCHERA'...

Decisione Shock, Allegri lo manda in tribuna, ecco i dettagli.

17 febbraio 2026 14:57
ALLEGRI DECISONE SHOCK: CONTRO IL COMO NON GIOCHERA'... -
Condividi

Maglie, tute, felpe e completini scontati del 50% contatta Milan Shopping cliccando qui

Per quanto riguarda le condizioni dei singoli, l'infermeria sorride a metà, con il recupero confermato di Saelemaekers che offrirà nuove opzioni tattiche sia in fase difensiva che offensiva. Resta invece il dubbio legato a Pulisic, che continua a avvertire un fastidio tale da suggerire prudenza assoluta allo staff medico milanista.

Rafael Leao sta bene e sarà regolarmente al suo posto, pronto a scatenare la sua velocità contro la difesa del Como, mentre si attende con ansia il rientro a pieno regime di Gimenez. La gestione dei carichi di lavoro sarà fondamentale in questi ultimi tre mesi di stagione, dove si decideranno i verdetti definitivi per tutte le competizioni nazionali ed europee.

Un elogio particolare è stato riservato a Luka Modric, autore di una prestazione maiuscola nell'ultimo turno contro il Pisa, dove ha dimostrato ancora una volta il peso del suo carisma infinito. Allegri ha descritto il cambiamento della sua espressione nei momenti decisivi come il marchio di fabbrica inconfondibile dei veri campioni mondiali Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri