CLAMOROSO MILAN: É UFFICIALE, SCOUT DI TARE IN FRANCIA PER..

Di poche ore fa la conferma sugli scout del Milan in Francia. A quanto risulta gli osservatori di Moncada e Tare hanno un asso nella manica.

06 gennaio 2026 14:41
CLAMOROSO MILAN: É UFFICIALE, SCOUT DI TARE IN FRANCIA PER.. - SerieANews
SerieANews
Condividi

Cosa ci facevano gli scout del Milan in Francia? La risposta a questa domanda apre ad altre domande, la cui unica risposta è: rinforzare l'attacco. A quanto pare infatti, il calciomercato invernale dei rossoneri potrebbe regalare un altro attaccante prima della fine del mese. Questo nonostante l'arrivo di Niclas Fullkrug dal West Ham. Se infatti, come sostiene Gianluca Di Marzio, il Milan è tutt'ora in cerca di un difensore, ma non ha fretta di trovarlo, è anche vero che Moncada e il suo team sta studiando da qualche mese ad un giocatore in particolare. Lo conoscono in pochi e gioca in Francia.

Da quanto affermato da Calciomercato.com il 10 ottobre 2025 gli scout del Milan si trovavano ad Angers, in Francia. Questo ancora prima che iniziassero i vari infortuni e squalifiche. Nel senso che non era un Milan in emergenza. Il campionato era iniziato da poco e si stava iniziando ad entrare nel vivo del campionato, con la classica che iniziava a delinerarsi. Quel periodo in particolare era una pausa di campionato dedicata alle nazionali.

Prima della sosta i rossoneri di Max Allegri avevano pareggiato 0 a 0 con i rivali della Juventus, in attacco c'erano Pulisic e Gimenez. Nel secondo tempo erano entrati Nkunku e Leao. Niente gol e partita in parità. Al rientro dalle nazionali il Milan aveva sconfitto 2 a 1 una Fiorentina già in crisi. Doppietta di Leao che aveva giocato come unica punta. La panchina rossonera era decimata, con solo 7 cambi a disposizione, tra cui Gimenze entrato nella ripresa. Niente Pulisic, Loftus Cheek e neppure Nkunku. A quei tempi aveva senso che Moncada avesse liberato i suoi scout in cerca un attancante promettente per il mercato di gennaio Continua a leggere…

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Segui MilanRossoneri