CLAMOROSO RITORNO AL MILAN: È UFFICIALE A GENNAIO ARRIVA...

Clamoroso ritorno al Milan, tutto pronto per Gennaio, c'è già il si del calciatore.

18 novembre 2025 11:19
CLAMOROSO RITORNO AL MILAN: È UFFICIALE A GENNAIO ARRIVA...  -
Condividi

Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato che scuote l'ambiente milanista, rilanciata direttamente dai colleghi de La Repubblica. Mentre la Serie A si avvia verso la pausa natalizia, a Milanello gli occhi sono puntati non solo sul campo, ma anche sulle strategie da adottare durante la prossima finestra di trasferimenti.

È noto come il Milan sia alla ricerca di un difensore centrale d'esperienza da innestare nella rosa a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri. Un'esigenza dettata dalla volontà di dare ancora più solidità e leadership a un reparto che, pur potendo contare su talenti come Tomori, Pavlovic e De Winter, e la presenza di Gabbia, si trova attualmente con il giovane Odogu (appena 11 minuti giocati in stagione) come ultima alternativa.

La società rossonera aveva già tentato di muoversi in estate per rinforzare il pacchetto arretrato. I rumours parlavano di contatti per Manuel Akanji del Manchester City (poi accasatosi all'Inter, ironia della sorte) e per Joe Gomez del Liverpool. In entrambi i casi, però, non si è trovata la quadra per un trasferimento, lasciando il Diavolo con un'area d'intervento ben definita per gennaio Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri