CLAMOROSO MILAN: TIFOSI SOTTO SHOCK, PAOLO MALDINI È IL NUOVO...

Decisione incredibile di Maldini, adesso fa sul serio, vuole prendersi tutto.

03 settembre 2025 14:05
CLAMOROSO MILAN: TIFOSI SOTTO SHOCK, PAOLO MALDINI È IL NUOVO... -
Condividi

​Le ragioni non sono mai state del tutto chiarite, ma si è parlato di divergenze sulla strategia futura del club, con Cardinale che avrebbe voluto un approccio più basato sui dati e sugli algoritmi, in contrasto con la visione più "calcistica" e tradizionale di Maldini.

​L'addio dell'ex capitano è stato percepito come un vero e proprio tradimento da parte di chi aveva riportato il club al successo. E la ferita, per Maldini, non si è mai rimarginata. In diverse occasioni, ha ribadito la sua delusione per il trattamento ricevuto, affermando di non voler più avere a che fare con questa proprietà. Le sue parole sono diventate il manifesto del malcontento di una parte della tifoseria, che si è sempre sentita più vicina all'uomo-simbolo che al fondo americano.

Ed è qui che la storia prende una piega inaspettata. Secondo fonti che hanno guadagnato credibilità, Paolo Maldini non si è rassegnato all'idea di vedere il suo Milan gestito in un modo che non approva. Al contrario, ha deciso di agire in prima persona per un'operazione che avrebbe del clamoroso Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri