CLAMOROSO MILAN: FINALMENTE È FATTA, PRESO L'ATTACCANTE DEL...

Il Milan chiude un colpo di mercato in extremis a poche ore dalla chiusura del calciomercato.

01 settembre 2025 16:06
CLAMOROSO MILAN: FINALMENTE È FATTA, PRESO L'ATTACCANTE DEL... -
Condividi



La vicenda di Joe Gomez resterà come uno dei grandi rimpianti di questo mercato estivo per il Milan. Un giocatore che avrebbe potuto dare un contributo importante alla squadra, ma che per una serie di circostanze sfavorevoli non è riuscito a vestire la maglia rossonera. Il calcio, però, è fatto anche di queste storie, di trattative che sfumano sul più bello e di sogni che si infrangono a un passo dal traguardo.



Il futuro di Joe Gomez, a questo punto, resta legato al Liverpool, dove continuerà a essere un elemento importante della rosa. Per il Milan, invece, si apre una nuova fase, con la consapevolezza di dover trovare al più presto una soluzione per completare il reparto difensivo e affrontare al meglio una stagione che si preannuncia lunga e impegnativa.



L'insegnamento che si può trarre da questa vicenda è che nel calciomercato nulla è scontato fino alla firma sul contratto. Le variabili in gioco sono tante e anche le trattative che sembrano più avviate possono saltare all'ultimo momento. Il Milan ne ha avuto la prova sulla propria pelle, ma ha saputo reagire con prontezza e lucidità, dimostrando di essere un club solido e ben strutturato Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri