MILAN - VLAHOVIC: ANNUNCIO IMPROVVISO, L'ATTACCANTE HA DECISO DI...
Clamoroso in casa Milan, Ecco le ultimissime, Milan potrebbe chiudere già nella giornata di oggi.

Un'estate rovente, un mercato convulso, una strategia chiara ma non priva di colpi di scena clamorosi. Il calciomercato del Milan, a pochi giorni dal gong finale, ha vissuto giornate di una intensità rara, segnate da un vero e proprio dramma sportivo con il mancato tesseramento di Victor Boniface e dalla fulminea reazione della dirigenza che ha portato all'accordo per il giovane e promettente attaccante danese Conrad Harder.
Ma ridurre l'agosto milanista a questa girandola di punte sarebbe riduttivo. Mentre il Diavolo cambiava pelle attraverso cessioni eccellenti, un nome, quasi un'ossessione, continuava a serpeggiare nei corridoi di Casa Milan: quello di Dušan Vlahović. Un sogno proibito, una suggestione affascinante che, nonostante le difficoltà, si rifiuta di tramontare.
Il cuore pulsante del mercato rossonero è stato, senza ombra di dubbio, la ricerca del nuovo numero nove. Per settimane, il nome in cima alla lista del direttore sportivo Igli Tare e della dirigenza è stato quello di Victor Boniface. L'attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen sembrava a un passo dal vestire la maglia del Milan, con un accordo già raggiunto con il club tedesco sulla base di circa 30 milioni di euro Continua a leggere…