MERCATO MILAN: POCO FA L'ANNUNCIO IMPROVVISO, IL MILAN HA PRESO...

Grande colpo in entrata per il Milan, svelato il mistero, l'attaccante sbarcherà a Milano, ecco tutti i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
02 agosto 2025 00:24
MERCATO MILAN: POCO FA L'ANNUNCIO IMPROVVISO, IL MILAN HA PRESO... -
Condividi


Il Milan sa che il calciomercato è imprevedibile e che le alternative sono fondamentali per non farsi trovare impreparato. Alcune delle prime opzioni, come Darwin Núñez (Liverpool), Serhou Guirassy (Borussia Dortmund) e Victor Boniface (Bayer Leverkusen), sembrano essersi allontanate a causa delle loro richieste economiche eccessive.


Per questo motivo, la dirigenza si è concentrata su profili più sostenibili e, al tempo stesso, con un potenziale di crescita elevato. Tra i nomi che piacciono c'è Rasmus Hojlund, che potrebbe lasciare il Manchester United.


Un altro nome interessante è Tolu Arokodare del Genk, un gigante nigeriano che ha fatto molto bene in Belgio. Entrambi sono visti come investimenti a lungo termine, capaci di dare un contributo immediato e di crescere ulteriormente in un contesto come quello rossonero. 


Anche Ermedin Demirovic dello Stoccarda continua a essere monitorato con grande attenzione. Il bosniaco, un giocatore che Tare segue da tempo, ha mostrato una grande versatilità e un'ottima capacità di adattamento. Potrebbe essere una soluzione intrigante e meno costosa Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri