GALLIANI CARICA I TIFOSI DEL MILAN: "VI PROMETTO CHE...
Adriano Galliani è pronto a ritornare al Milan ma ci sono ancora delle cose da sistemare andiamo a vedere nel dettaglio.

Le voci sono ormai più di un sussurro, un coro insistente che riecheggia tra i corridoi di via Aldo Rossi e sui principali quotidiani sportivi. Il possibile ritorno di Adriano Galliani al Milan, dopo anni di assenza, infiamma il dibattito e accende le fantasie dei tifosi.
L'ombra lunga del "Condor", che ha segnato un'era indelebile nella storia del calcio, si allunga nuovamente sul futuro del Diavolo. Ma questo riavvicinamento, tra passato glorioso e nuove dinamiche societarie, è davvero destinato a concretizzarsi? E, se sì, con quali modalità e in quali vesti? Per capirlo, è necessario immergersi nella storia, analizzare il presente e scrutare le incertezze del futuro.
Parlare di Adriano Galliani al Milan significa, inevitabilmente, parlare di Silvio Berlusconi. La loro è stata una delle coppie dirigenziali più vincenti e iconiche nella storia del calcio mondiale Continua a leggere…